Pubblicità

Recensione Softonic

Plugin di Backup e Migrazione WordPress - È davvero un valore?

Ci sono molti vantaggi nell'utilizzare un plugin di backup e migrazione WordPress per aiutarti a mantenere il tuo sito web attivo. WordPress offre una delle piattaforme più facili da usare e navigare, ma non sempre offre una grande protezione contro gli hacker. Specialmente se esternalizzi gran parte dei tuoi contenuti a un servizio esterno, devi assicurarti che tutti i tuoi dati siano al sicuro. Backup e migrazione di WordPress ti aiutano a farlo estraendo automaticamente tutti gli aggiornamenti e le falle di sicurezza dal codice sorgente del tuo tema. In questo modo, non dovrai mai preoccuparti di perdere i tuoi contenuti, anche se ti sposti su un nuovo server o versione di WordPress.

La prima volta che utilizzi il plugin WordPress Backup and Migrate, creerai un backup dell'intero sito. Una volta che il plugin è stato aggiornato, il tuo sito verrà ripristinato al suo stato precedente. Puoi quindi effettuare ripristini in tempo reale o tramite un comando di clic all'interno del tuo dashboard WordPress. Per quanto riguarda i servizi di backup, sarai in grado di sincronizzare i tuoi backup con Dropbox, Google Drive, Amazon S3 e una moltitudine di altri provider di servizi popolari. Se utilizzi un'installazione esistente di WordPress, questo rende il backup e il ripristino ancora più facile perché tutto ciò di cui hai bisogno è già in posizione.

Disponibile anche per altre piattaforme

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su WordPress Backup and Migrate Plugin – Backup Guard

Hai provato WordPress Backup and Migrate Plugin – Backup Guard? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.